Caccia, Tetti (Europa Verde): al fianco di associazioni contro apertura anticipata

La gestione della fauna selvatica va sottratta ai cacciatori che creano solo danni con i loro interventi e va affidata ad un servizio pubblico di vigilanza che tuteli l’ecosistema e la sua complessità. 
 
"Come Verdi siamo da sempre schierati contro la caccia e pertanto siamo dalla parte della associazioni (Enpa, Lav, Lipu e Wwf Italia )che hanno promosso il ricorso al Tar contro la decisione della Regione Toscana di concedere l'apertura anticipata  ai primi di settembre per tortore e storni. Lo annunciando le associazioni animaliste" lo afferma Eros Tetti, candidato alle prossime elezioni regionali per la lsita Europa Verde.
 
"Ci siamo sempre schierati contro la caccia: la gestione della fauna selvatica va sottratta ai cacciatori che creano solo danni con i loro interventi e va affidata ad un servizio pubblico di vigilanza che tuteli l’ecosistema e la sua complessità" sottolinea Tetti.
 
"La politica non può essere ostaggio di una pratica barbara, violenta e superata dalla storia. Uccidere per puro divertimento delle specie viventi è un abominio che non è più possibile tollerare. L'umanità, come dimostra la vicenda del Covid, può avere un futuro solo se ritrova una nuova armonia con le altre specie animali" 
 
 
 
 
 

No comments

Leave your comment

In reply to Some User
Seguimi anche su: