Chiedi agli eurodeputati italiani di votare il 7 ottobre la legge per il clima!

Ormai i cambiamenti climatici sono un fatto assodato da tutto il mondo scientifico, le foreste del mondo intero sono in fiamme. L’artico è quasi disciolto. Stiamo vivendo uno dei cinque anni più caldi dall’inizio dei rilevamenti meteorologici.

La scienza sta suonando un campanello d’allarme: c’è bisogno di modificare subito le nostre politiche, di prendere impegni chiari e seri in favore del clima!

Il prossimo 7 Ottobre in Europa andrò al voto la legge sul clima, la Climate Law, i deputati europei avranno la possibilità di fare la differenza: una grande opportunità per dare una svolta alle politiche europee che vadano a contrastare il riscaldamrnto globale mantenendolo entro gli 1,5 gradi dai livelli pre-industriali. L' approvazione di questa legge è un atto comncreto per proteggere e difendere il Pianeta!

Per questo motivo, abbiamo bisogno di un obiettivo climatico di almeno il 65% di riduzione dei gas serra da qui al 2030. Gli eurodeputati ascolteranno la scienza e voteranno per raggiungere questo obiettivo?

Abbiamo bisogno che ognuno faccia pressione sulle forze politiche a cui è collegato, senza l'approvazione di questa legge non riusciremo a mantenere gli obiettivi che dobbiamo raggiungere.

Dì al tuo eurodeputato quello che pensi e, il 7 ottobre, chiedigli di votare per il tuo futuro!

#VoteForClimate

No comments

Leave your comment

In reply to Some User
Seguimi anche su: