Firenze: solidarietà a Leonardo Rombai di Italia Nostra, no alle minacce, sì al dialogo!

"Le minacce e le intimidazioni ricevute dal Presidente di Italia Nostra Firenze Leonardo Rombai, sono da condannare con fermezza e determinazione assolute. Ogni forma di violenza che punti a tappare la bocca al normale confronto politico e amministrativo è assolutamente inaccettabile. Leonardo Rombai e Italia Nostra da sempre lavorano per la difesa e la tutela dell'ambiente, del paesaggio e del patrimonio culturale italiano, senza arretrare anche quando si entra in questioni scomode, che toccano interessi pubblici e privati o che riguardano temi, come lo è il calcio, di grande popolarità.

Europa Verde esprime la massima solidarietà al Presidente e a tutta l'associazione Italia Nostra Firenze e auspica che i tifosi fiorentini, le amministrazioni locali, la stessa società calcistica viola siano sempre aperti a dialogare e a recepire le ragioni delle associazioni e dei territori, anche quando esprimono punti di vista diversi e non allineati" così in una nota Eros Tetti esponente di Europa Verde Toscana

No comments

Leave your comment