Gruppo Uniti contro la caccia, tavolo nazionale e prossimi appuntamenti

Cari amici e care amiche, vi mando questa mail come resoconto rispetto alla videoconferenza "La caccia: distruggere ecosistemi per divertimento non è più accettabile!" andata in diretta sulle pagine di Europa Verde. La serata è stata molto coinvolgente e ringrazio pertanto tutti i relatori, potete rivedere la conferenza a questro link https://www.facebook.com/watch/live/?v=172556764232010

In estrema sintesi, tra le varie realtà abbiamo convenuto di aprire un tavolo regionale/nazionale sul tema caccia, un luogo di lavoro e discussione su come procere e lottare per affermare la difesa degli ecosistemi e degli animali in particolare. A breve faremo un altro incontro online dove vi inviteremo ad iscrivervi per parlare, un momento di confronto per tracciare assieme le sfide future ed uscire con un documento condiviso da diffondere.

Chi volesse rimanere aggiornato in modo più sicuro e celere può iscriversi a questo gruppo whatsapp cliccando sul seguente link https://chat.whatsapp.com/JPMRzTthYPZ2Ijz7lTCJvA sottolineo che nel gruppo possono postare solo gli amministratori e arriveranno pochissimi messaggi al mese.

Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per continuare questa grande battaglia per trasformare questa società eleiminando ogni forma di violenza, ti chiediamo di far girare questo messaggio tra tutti i tuoi contatti.

Concludo ricordandovi che il prossimo 8 Febbraio alle ore 21 sempre sulle pagine di Europa Verde Toscana e Europa Verde faremo una videoconferenza sull'importanza dei Parchi Nazionali e delle aree verdi come luoghi di conservazione della natura e rilancio economico delle zone rurali. Vi anticipo solo che l'ospite d'onore sarà il Professor Franco Tassi ex direttore del Parco D' Abruzzo, biologo, etmologo e Scrittore di fama internazionale, aggiungete l'evento al vostro calendario con questo link https://calendar.google.com/event?action=TEMPLATE&tmeid=NWd0NGptMjNsZDl1cGRsM29mazVibHFzcGwgZXJvc3RldHRpQG0&tmsrc=erostetti%40gmail.com

Un caro saluto
Eros Tetti
Europa Verde

No comments

Leave your comment

In reply to Some User
Seguimi anche su: